Il Nostro Amore Cocker Spaniel

shampoo

« Older   Newer »
  Share  
consueloLex
view post Posted on 8/9/2008, 16:30     +1   -1




nadine... :D igenya è la marca dello shampoo... :D
 
Top
Nadine
view post Posted on 9/9/2008, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (consueloLex @ 8/9/2008, 17:30)
nadine... :D igenya è la marca dello shampoo... :D

Avevo capito :P

La domanda tattica era se era vero che c'era interazione negativa fra lo shampoo profumato e disturi all'olfatto :lol:
 
Top
JeSwami
view post Posted on 28/9/2008, 21:00     +1   -1




Venerdì ho fatto il bagno a Swami con lo shampoo della Igenya e devo dire che le ha lasciato il pelo morbidissimo.
Più o meno ogni quanto fate un bagno ai vostri pelosi?
 
Top
Curly Girl 9
view post Posted on 28/9/2008, 21:22     +1   -1




Giotto fa il bagno ogni due mesi e mezzo circa ma non lo lavo io,viene lavato nel trattamento per lo stripping.....;)
 
Top
Keiralove
view post Posted on 16/1/2009, 19:53     +1   -1




Ciao!Riprendo la discussione per chiedere se qualcuno di voi ha mai usato lo shampoo della All Systems?
 
Top
Francini's Chicca
view post Posted on 16/1/2009, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (JeSwami @ 28/9/2008, 21:00)
Venerdì ho fatto il bagno a Swami con lo shampoo della Igenya e devo dire che le ha lasciato il pelo morbidissimo.
Più o meno ogni quanto fate un bagno ai vostri pelosi?

io a Chicca lo faccio solo ed esclusivamente quando va in expò!!!
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 16/1/2009, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Keiralove @ 16/1/2009, 19:53)
Ciao!Riprendo la discussione per chiedere se qualcuno di voi ha mai usato lo shampoo della All Systems?

lo usa la mia toelettatrice... e devo dire che è buonissimo. :D . lascia un pelo morbidissimo.. e sopratutto dura molto!!!! dopo giorni e giorni sembra che il cane sia stato appena lavato!!
l'unica cosa è che non si trova in molti negozi... io per lo meno non l'ho mai trovato!!! e penso costi molto..


io lavo martino ogni 20 giorni circa.. quando lavoreremo insieme lavarlo spesso sarà proprio un obbligo.. e poi... consideando che ho un pagliaccio... e ogni tanto ne combina delle sue.. e

sai.. quando uno ti torna a casa così... :woot: c'è poca scelta.. !!!

image

image

image


 
Top
Nadine
view post Posted on 16/1/2009, 20:37     +1   -1




Cate che bella la prima foto.... :rolleyes:
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 16/1/2009, 20:40     +1   -1




del mio mezzo cocker nero-fulvo!?!?
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 22:42     +1   -1

Senior Cocker

Group:
● Staff
Posts:
1,928
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Io uso lo shampoo della All System per manti bianchi solo per togliere il giallo alle frange di Violina (quelle dietro....)
Per il resto ho i prodotti della Bio-Groom che sono veramente ottimi.
Il bagno viene fatto alle bimbe una volta al mese. Tagliando completo: bagno, toelettatura, unghie, pulizia denti, orecchie a fondo.
Violina ora che va in expo viene lavata praticamente ogni settimana! :)
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 16/1/2009, 23:06     +1   -1




Cinzia te sai se della all sistem c'è quello per manti neri?

della bio groom?

percèh io lo cercavo... perchè quando viene via da erica il nero dura di piu... con i miei tende al rossiccio..
 
Top
Keiralove
view post Posted on 17/1/2009, 11:52     +1   -1




Grazie ragazze!
Ve l'ho chiesto perchè me l'aveva consigliato l'allevatrice dove ho preso Keira e ho visto che ce l'ha Taku Boutique!
Adesso la lavo una volta al mese con lo shampoo Ingenya,ma visto che è quasi finito volevo provare qualcos'altro!
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 18/1/2009, 01:04     +1   -1




Io uso la All System e mi trovo molto bene, puoi contattare direttamente il fornitore
All System per sapere dove lo vendono dalle tue parti, eventualmente loro fanno spedizioni se non sbaglio.

Cate non ricordo che la All System faccia lo shampoo proprio per manti neri, almeno non ricordo.

Io faccio il bagno ogni qual volta c'è bisogno ed essendo manto chiaro è piuttosto sovente, poi periodi di expo può capitare anche ogni settimana o giù di lì, dipende dalla stagione espositiva.
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 21:47     +1   -1

Senior Cocker

Group:
● Staff
Posts:
1,928
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Francini's Martino @ 16/1/2009, 23:06)
Cinzia te sai se della all sistem c'è quello per manti neri?

della bio groom?

percèh io lo cercavo... perchè quando viene via da erica il nero dura di piu... con i miei tende al rossiccio..

visto ora... ti guardo allo stand della taku alla prossima expo
 
Top
Nadine
view post Posted on 19/1/2009, 09:58     +1   -1




Cinzia ci avevo guardato io, ma solo All System...

Esiste sia lo shampoo per manti neri che il balsamo...

Lo shampoo viene 10 € , ma non sò gli ML, e il balsamo per manti neri costa 30€ ma è da 437 ml.

La Bio Groom è quella che fà anche le borse ed i calendari a modo di fumetto ? Cinzia era quello stand ?

 
Top
78 replies since 30/8/2008, 10:39   2784 views
  Share