Il Nostro Amore Cocker Spaniel

shampoo

« Older   Newer »
  Share  
Francini's Martino
view post Posted on 19/1/2009, 12:01     +1   -1




Cinzia non ti preoccupare.. a viareggio sabato ho trovato in un negozio lo shampoo della All system a 11 euro e l'ho preso.

però non c'era il balsamo..

poi Nadia mi ha detto che in expo costava 30 euro il balsamo.. e ho pensato.. che userò un'altra marca di balsamo.. mi sembra proprio eccessivo ..
 
Top
Siuan
view post Posted on 19/1/2009, 22:37     +1   -1




Noooooooo cateeeee a viareggio dove??? Sto cercando questi shampoo da mesi ormai
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 20/1/2009, 11:28     +1   -1




mmm.. non saprei dirti dove.. so solo che è accanto a un neegozio di modellismo.. perchè leo era andato lì.. e io ho visto questo negozio di animali lì accanto.. hanno molti pesci....
 
Top
Siuan
view post Posted on 21/1/2009, 21:59     +1   -1




Cmq per la cronaca ho trovato un negozio vicino firenze che vende prodotti all system

Pelomania
Via Ugo Foscolo 6-10
Grassina
055.644368
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 21/1/2009, 22:23     +1   -1




wow!! bene!! solo che mi sa che il balsamo costa 30 euro anche lì...
 
Top
Sosweet
view post Posted on 4/12/2009, 17:43     +1   -1




Oggi ho comprato un nuovo shampoo e balsamo..
è una marca francese che avevo intravisto sul sito Emilù...
Laboratoires Héry.

Ho preso lo speciale manti fulvi con il balsamo neutro...
Prezzo accettabile 23€..
Ne avevo addocchiato uno all'olio di visone ma 29€ di solo shampoo m'è sembrata un'esagerazione... domani vedremo il post bagnetto!!!
 
Top
Swamilla
view post Posted on 4/12/2009, 20:02     +1   -1




Guarda, certi costano una vagonata, io ora provo Armonie Naturali, speriamo che sia buono!
Di solito le ho sempre lavate con l'Ingenya e mi trovavo bene....speriamo anche con questo.
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 4/12/2009, 20:54     +1   -1




io uso all system e direi che rispetto ad altri non c'è paragone... ho provato sia l'ingenya che le armonie naturali, viene bello lì per lì ma poi dura poco.. invece con all system oltre ad un estrema morbidezza il manto rimane pulito molto piu a lungo..
 
Top
Keiralove
view post Posted on 7/12/2009, 14:11     +1   -1




Con Audrey uso All System,mentre con Keira uso Laser Lites e mi trovo bene con entrambi!!!
 
Top
nicky_e_zack
view post Posted on 1/2/2010, 17:00     +1   -1




scusa cate (posso chiarmi anch'io così? image ) per caso sai se lo shampoo all sistem per peli neri lo si trova anche su internet?
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 1/2/2010, 18:24     +1   -1




io non l'ho mai trovato su internet. però magari in qualche sito c'è!! io lo compro in un negozio a firenze sotto ordinazione.
 
Top
nicky_e_zack
view post Posted on 5/3/2010, 10:16     +1   -1




ho preso anche io lo shampoo all sistem a 18 euro1 per mantelli molto rovinati (che fa proprio al caso mio al momento direi!)
ho preso anche il balsamo perchè si che costa 30 euro...ma vanno usati massimo 4 cucchiai in un litro di acqua, l'ultimo balsomo che avevo preso per ammorbidire il pelo ne dovevo usare tre bicchieri!!...e con tutto che era da 5 litri e faccio il bagno a nicky ogni 20 giorni circa mi è durato quasi due anni!!
ho preso anche un rifinitore...che per me è una novità e non vedo l'ora di usare! ora spetto la consegna!
 
Top
Fede&Margot
view post Posted on 5/3/2010, 12:15     +1   -1




Io uso shampo e balsamo della PurePaws, qualcuno conosce questa marca? Mi trovo molto bene, lascia il pelo morbidissimo e setoso!! Poi lo shampo per il manto nero la fa lucida lucida :wub:
All'inizio avevo comprato quello di armonie naturali, va bene però niente di speciale, lo uso per lavarle un po' le frange quando si tuffa nel fango :P
 
Top
eli&dharma2
view post Posted on 5/3/2010, 13:36     +1   -1




QUOTE (nicky_e_zack @ 5/3/2010, 10:16)
ho preso anche io lo shampoo all sistem a 18 euro1 per mantelli molto rovinati (che fa proprio al caso mio al momento direi!)
ho preso anche il balsamo perchè si che costa 30 euro...ma vanno usati massimo 4 cucchiai in un litro di acqua, l'ultimo balsomo che avevo preso per ammorbidire il pelo ne dovevo usare tre bicchieri!!...e con tutto che era da 5 litri e faccio il bagno a nicky ogni 20 giorni circa mi è durato quasi due anni!!
ho preso anche un rifinitore...che per me è una novità e non vedo l'ora di usare! ora spetto la consegna!

ma gli hai ordinato su internet???dove l'hai trovato??
 
Top
Fede&Margot
view post Posted on 5/3/2010, 14:10     +1   -1




www.1allsystems.com/
Prova a guardare qui ^_^ devi mandargli un'e-mail!
 
Top
78 replies since 30/8/2008, 10:39   2784 views
  Share