Il Nostro Amore Cocker Spaniel

shampoo

« Older   Newer »
  Share  
nicky_e_zack
view post Posted on 5/3/2010, 18:49     +1   -1




si, io primo ho telefonato ed ho parlato con un signore molto gentile che mi ha indicato lo shampoo ed il balsamo che faceva al caso mio poi mi ha detto di mandare un e-mail.

se hai le idee chiara manda direttamente l'e-mail, loro prima ti manderanno un listino prezzi e poi devi ocnformera l'acquisto o qualcosa dle genre
 
Top
toshyro
view post Posted on 13/4/2010, 18:12     +1   -1




volevo sapere.... fare il bagnetto al cucciolo con uno shampoo che utiliziamo noi va bene lo stesso?!? es: l'altra volta ho lavato yuki con lo shampoo della garniè (alla vaniglia), però sembra che il pelo fosse profumato e nemmeno rovinato.
oppure dovrei utilizzare uno shampoo apposta per loro?!?

punto secondo: per rendere il pelo di yuki lucido, una volta alla settimana le dò crocchette con un tuorlo d'uovo. vabbene oppure ci sono altri "segreti" per rendere il pelo bello lucido?!?


grazie ^_^

 
Top
lucchinet
view post Posted on 16/4/2010, 00:05     +1   -1




Ho comprato lo shampoo BALDECCHI.... :D !!
Precisamente il bagno rivitalizzante...per manti lunghi!!
Spero e credo che farò il bagno ad Alex entro domenica..in base anche al tempo!!
Cmq mi pare che faccia proprio un bel profumo...!!
Lho trovato per puro caso al Mercatone UNO.... :blink: ... e lho acquistato !!
Da ciò che ho letto la Baldecchi è molto buona...dunque non dovrei riscontrare problemi!!
 
Top
NullusSecundus
view post Posted on 16/4/2010, 19:43     +1   -1




Baldecchi è anche la casa produttrice degli shampoo che si trovano solitamente presso i distributori di note catene di lavaggi fai da te o wash dog.
Hanno una gamma di prodotti vastissima e per i miei gusti ciò è volto un po' troppo all'aspetto commerciale e poco a quello prefessionale, tuttavia non credo siano prodotti malvagi, certamente ritengo ci sia di meglio. ;)
Ma il tuo coker è cresciuto rispetto al tempo in cui ha scattato la foto di cui ne hai fatto il tuo avatar? Te lo chiedo perchè è buona norma attendere che abbia terminato quantomeno le vaccinazioni prima di procedere al bagnetto, ma immagino tu questo lo sappia...quindi buono shampoo e mi raccomando soprattutto buona asciugatura, poichè fa ancora freschetto ed è importante evitare che prenda colpi d'aria. :)
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 16/4/2010, 20:45     +1   -1




CITAZIONE
volevo sapere.... fare il bagnetto al cucciolo con uno shampoo che utiliziamo noi va bene lo stesso?!? es: l'altra volta ho lavato yuki con lo shampoo della garniè (alla vaniglia), però sembra che il pelo fosse profumato e nemmeno rovinato.
oppure dovrei utilizzare uno shampoo apposta per loro?!?

Ciao,
beh per una volta il pelo non si rovina, ma non va bene per niente usare lo shampoo nostro, devi tener conto che il PH nostro è diverso dal loro...
Ci sono ottimi prodotti, magari più delicati adesso che è cucciolo e poi per manti a pelo lungo, o più specifici nel caso tu ti indirizzassi verso una linea più tecnica.

Per la lucentezza del pelo olio di semi giornalmente, una volta alla settimana puoi sostituirlo con quello di oliva, che è ottimo anche per la pelle.

Una volta a settimana puoi dare il tuorlo dell'uovo :)

 
Top
lucchinet
view post Posted on 16/4/2010, 22:36     +1   -1




Grazie per la risposta..!!
Beh si è cresciuto..!! Oramai ha fatto tutti i vaccini..!!
Domani finalmente metterà anche il microchip..!!
Lo so che non deve prendere vento per questo ho specificato che lo laverò anche in base al tempo ed alla temperatura che farà.. visto che ho un giardinetto.. e vivo in sicilia.. dunque un buon sole caldo ..può essere molto utile!! perora ho trovato solo la Baldecchi qua a palermo.. cercherò meglio anche le altre marche..le ho trascritte tutte leggendo le pagine del forum :P !
Poi non vedo lora di portarlo anche a mare.. sono troppo curioso della sua reazione..eheheh :B): !!
 
Top
Nadine
view post Posted on 17/4/2010, 07:36     +1   -1




Molto buona è anche la " ALL SYSTEM". ;)
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 17/4/2010, 14:49     +1   -1




Al Mercatone UNO di Palermo la Baldecchi non l'avrei mai detto :)

Comunque buona oltre la "All System", ma qui bisogna ordinarla da fuori, anche se è facile ed un gallone ti dura un sacco...comunque trovi al negozio la linea delle "Armonie naturali".

Comunque Baldecchi è ok, io sono andata alla fabbrica (era tutto chiuso), perché pensavo (mi era arrivata voce) che vendessero in sede, poi parlando via e-mail mi hanno detto appunto che hanno dei punti vendita anche dalle loro parti, dato che la ditta è Toscana. :)
 
Top
toshyro
view post Posted on 17/4/2010, 15:29     +1   -1




grazie frida!

la prox volta utiòizzerò quello apposta per il loro pelo. =)
 
Top
lucchinet
view post Posted on 17/4/2010, 15:38     +1   -1




Eh si nemmeno io avrei pensato di trovarla al mercatone UNO!!
Io lho trovata a quello di Carini.. ma deduco che lo venda anche quello di Palermo...!!! alla fine il flaconcino da 250ml non è costato nemmeno molto..!!
L' Armonie naturali sono andato in 3 posti ma no lho trovata... come ancora non ho trovato la "colonia" della baldecchi... :/!!
Beh alla fine Alex lo laverò il prossimo fine settimana.. xchè oltre al Microchip aveva l ultimo vaccino oggi..(non lo ricordavo più)!!
Poveretto ha pianto per il microchip.. però poi con un biscotto si è subito ripreso..ehehehehe!!!
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 18/4/2010, 14:31     +1   -1




Ah si quello di Carini, lo conosco, alla fine sono due passi :)
La linea delle armonie naturali l'ho vista in un negozio in via Montepellegrino, io ne ho preso per uno dei miei cani una confezione un annetto fa ma in Umbria.
Normale che piangano un po' per il microchip :)

Ciao
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 2/5/2010, 19:44     +1   -1




ora la all system vende anche ONLINE!! molto piu comodo!!

www.1allsystems.com
 
Top
::mary::
view post Posted on 21/6/2010, 19:37     +1   -1




Io uso uno shampo professionale che mi ha procurato la toelettatrice di Perla è della PROF-INN, mi trovo molto bene, il pelo rimane morbido a lungo e profuma leggermente (quello che ho io è all'estratto di liquiruzia)...
 
Top
Amy&Lady95
view post Posted on 3/9/2010, 10:49     +1   -1




Anche io sto pensando di comprare per la mia cockerina lo shampoo sbiancante della all system, visto che qui non ci sono negozi che vendono questi prodotti ho cercato su internet e ho trovato un sito italiano che vende tutti i prodotti della all sysem compreso il balsamo non solo nella vesion gallone ma anche da 500 o 250 ml! Io ho mandato una mail al sito ufficiale e mi hanno consigliato un lavaggio prima con lo sampoo sbiancante poi un altro con crisp coat shampoo e infine il balsamo... ma nn è un po troppo? non basta uno shampoo e poi il balsamo?
il sito da cui si possono ordinare i prodotti è questo:
www.systempet.it/default.asp?sid=100972887020100903113228
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 17:27     +1   -1

Senior Cocker

Group:
● Staff
Posts:
1,928
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Se la lavi abbastanza spesso uno shampoo è più che sufficiente. Lavala pure con quello per manti bianchi la prima volta e poi aggiungi il balsamo.
Non lo usare sempre perchè tutti gli shampoo a base blu sono aggressivi e quindi meglio evitare. Dovresti, a colore raggiunto, usarne uno a base verde. Casomai, ogni tanto, lavala dietro (dove si ingiallisce per la pipi) con un po' di shampoo per manti bianchi.
 
Top
78 replies since 30/8/2008, 10:39   2784 views
  Share