Il Nostro Amore Cocker Spaniel

shampoo

« Older   Newer »
  Share  
Amy&Lady95
view post Posted on 3/9/2010, 18:41     +1   -1




Ok grazie! Io avevo uno shampoo per manti bianchi della bayer che avevo preso quattro anni fa quando era piccola ma non era a base blu infatti lo usavo sempre. Quindi prendo quello sbiancante e poi ne prenderò uno a base verde.... che marca mi consigli?
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:53     +1   -1

Senior Cocker

Group:
● Staff
Posts:
1,928
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


La All System è ottima! Oppure anche la Bio-Groom (lo trovi da Taku boutique). O anche Orma Professional alla banana e jojoba specifico per manti lunghi (vende direttamente dal sito). Gli ultimi due non sono a base verde ma io mi trovo benissimo! :)

Edited by Francini's Viola Fiorentina - 3/9/2010, 23:45
 
Top
Amy&Lady95
view post Posted on 4/9/2010, 10:31     +1   -1




Grazie 1000!!!
 
Top
fairyland's
view post Posted on 21/9/2010, 10:02     +1   -1




ho preso domenica lo shampoo all'argilla della orma professional..con balsamo allo yogurth..vi saprò dire come va!!
 
Top
toshyro
view post Posted on 4/12/2010, 13:48     +1   -1




ho ordinato lo shampoo GOLD ON GOLD per manti fulvi... (anche se ero indeciso con il RED ON RED) qualcuno di voi lo usa? come ci si trova?!?
 
Top
niki e biri
view post Posted on 4/12/2010, 14:19     +1   -1




GUARDA.. NON SO PROPRIO NIENTE SU QUESTO PRODOTTO!! DOVE L'HAI ORDINATO??

SU QUALE SITO!!??
 
Top
toshyro
view post Posted on 4/12/2010, 19:04     +1   -1




Ciao Nicole,

guarda io l'ho ordinato proprio oggi on-line su DOGGY-NET. ho visto anche che c'è il black on black, day on day, gold on gold e il red on red. Per il momento ho ordinato il gold on gold anche se secondo me per un cocker fulvo è più adatto un red on red. non ho capito bene bene di cosa profumi... forse è solo un prodotto per igenizzare il pelo e restituire/mantenere il colore del manto del nostro cucciolo lungorecchiuto! :)
 
Top
niki e biri
view post Posted on 4/12/2010, 20:55     +1   -1




GRAZIE DANIELE!! FARO' UN GIRO SUL SITO DA TE CITATO!! ;) ;) :lol: :lol:

GENTILISSIMO!!


TANTE CAREZZE A YUKI

CIAO,CIAO NIKIEBIRI
 
Top
toshyro
view post Posted on 18/1/2011, 12:13     +1   -1




Qualcuno di voi usa lo shampoo héry manti albicocca? Oggi guardando su emilù ho visto che sia albicocca che quello per manti neri è con alga bruna.... a me sembra un pò una fregatura.... se ognuno è specifico per un tipo di manto perchè poi utilizzano entrambi l'alga bruna? Non voglio fare il pignolo ma solo per capire...... .
Qualcuno di voi lo usa? come ci si trova? e con il balsamo?
 
Top
::mary::
view post Posted on 7/3/2011, 21:03     +1   -1




No Daniele, non conosco questi prodotti mi dispiace!

Oggi mi sono arrivati i prodotti della Baldecchi (prezzi onesti a parte 11 euro di spese di spedizione -_- ) ho già testato la RUGIADA ed è fantastica, Perla sa da rosellina!! :rolleyes: (Grazie Cinzia)

Domani facciamo il bagnetto con BAGNO PROFUMATO e il CONDIZIONATORE RIVITALIZZANTE!

Vi farò sapere il risultato!! ;)
 
Top
::mary::
view post Posted on 11/3/2011, 11:59     +1   -1




Sono passati 3 giorni dal bagno PROFUMATO Baldecchi ma Perla sa già da caprone. :angry:
Non mi sono trovata molto bene, mi sono accorta finita l'asciugatura che il pelo non era morbido come con il precedente prodotto che usavo.
Pensavo che con l'utilizzo della crema condizionante le frange venissero più setose e invece no! :(

Forse i risultati si cominciano a vedere dopo il secondo lavaggio.... :unsure: Booh!!!
 
Top
Fede&Margot
view post Posted on 19/3/2011, 11:09     +1   -1




Un prodotto che le lascia le frange molto morbide è l'epo silk della groomers ^_^
Ma avete qualche rimedio contro lo svolazzamento del pelo post bagno? non ho ancora trovato un buon finish, le metto i cristalli liquidi e semi di lino per i capelli ma è molto siliconato e mi sa che non fa benissimo al pelo...
 
Top
::mary::
view post Posted on 19/3/2011, 20:52     +1   -1




No Fede, sinceramente io non ho neanche questo problema... non saprei cosa consigliarti.

Ora finisco questi poi proverò quelli della Orma Professional. Ne ho sentito parlare bene.
 
Top
niki e biri
view post Posted on 14/5/2011, 11:33     +1   -1




Ciao a tuttttttte e a tuttiiiii, allora:
oggi mentre facevo acquisti....stavo pensando a Biri e mi sono ricordata che è ora di lavarlo...., toelettato lo è già stato, se mai devo DARGLI UN'AGGIUSTATINA ALLE ZAMPE ( mi riesce bene ).....e cmq stavo pensando di iniziare a lavarlo da sola , ora che inizia la bella stagione , così sono entrata in un negozio di animali e oltre ad avergli comprato una zampa di gallina che si è SBAFFATO gli ho comprato SU CONSIGLIO del negoziante uno shampoo.
Questo shampoo è della HERON LINE per mantelli a pelo scuro alla salvia:
HERON LINE è la linea di shampoo agli oli essenziali specifici per detergere e restituire bellezza e vigore al manto del tuo cane.
Lo shampoo per mantelli a pelo scuro formulato con salvia ha un azione antisettica naturale , rende il pelo lucente ed esalta il colore naturale.
l'ho provato s cercare su internet ma...........me ne da uno con le stesse indicazioni completamente diverso ( sia il colore dello shampoo ect..) e poi quello che ho trovato su internet costa POCHISSIMO io l'ho pagato di più...cmq che ne dite??..ciao ciao nikiebiri
 
Top
::mary::
view post Posted on 23/6/2011, 11:51     +1   -1




Ho appena fatto il bagnetto a Perla con i nuovi prodotti della ORMAPROFESSIONAL, shampoo e balsamo alla banana e jojoba.

Lasciano il pelo molto morbido, l'unica cosa non sento il profumo sul pelo, mi spiego, annusando lo shampoo ha una profumazione molto forte, ma dopo l'asciugatura il pelo non sa da...banana in questo caso.

Secondo voi sbaglio qualcosa io? Risciacquo molto bene e asciugo fino all'esaurimento, so che sono 2 cose essenziali per la buona riuscita di un bagno!

Avete altre dritte??
 
Top
78 replies since 30/8/2008, 10:39   2784 views
  Share